2012

Happy Birthday The Nature Jotter!

12:28 PM

Hi everybody!
Rullo di tamburi.......

HAPPY BIRTHDAY THE NATURE JOTTER!

Ebbene sì è passato un anno dal primo post! Lo ricordate?
E per festeggiare e ripercorrere questo anno passato insieme, guardate questo video... è tutto per voi! :)


PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

FOR WATHCING THE VIDEO CHECK HERE


Ebbene sì, ricordo ancora quando in una sera piovosa esattamente un anno fa, scoprivo blogger, e pian piano ho delineato questo progetto. 
Ricordo anche che il layout era decisamente diverso, e che inizialmente il nome era My Travels Jotter! Passai una serata intera a scrivere, riguardare vecchie foto e ripensare a bellissimi ricordi, e dopo essermi resa conto che la maggior parte di essi riguardavano foto naturali o scientifiche, fu come sentirsi ancora in montagna, e la scelta del nome fu ben diversa.
E' stato un anno davvero intenso, e come spesso accade nelle occasioni e negli anniversari, non possono che mancare i rigraziamenti.
Ringrazio tutti coloro che mi sono intorno, e che con me credono in questo progetto, i miei "primi followers" che mi supportano ogni giorno, soprattutto quando mi vien voglia di mollare tutto.

Ringrazio tutti coloro che in questo anno, hanno commentato i miei post, letto, o semplicemente cliccato in mio favore, sì, proprio voi miei adorati followers, a volte stento a credere alla vostra esistenza, ma quando vedo il numero delle visualizzazioni che aumenta sempre più, non posso che essere felice di aver portato avanti questo progetto.

Ringrazio anche tutti coloro che con me, condividono la passione per la natura e per le bellezze del mondo, che riescono a meravigliarsi come me di tutto ciò che ci circonda, tutto questo fa sentire meno soli nella voglia di cambiare il mondo.

Ringrazio tutti blogger come me, che fanno sentire la propria voce attraverso il web. Ragazzi e persone che credono davvero qualcosa può cambiare attraverso questo schermo.

Ringrazio anche tutti coloro che ormai mi associano a "The Nature Jotter" che appena vedono qualcosa di naturale/schifoso/volante, mi chiamano, pensando che abbia una macchina fotografica al posto degli occhi! :)

Ringrazio tutte le persone che ho conosciuto in questo anno, chi ha creduto in me, e chi non ci ha creduto, tutti chi più chi meno, mi hanno insegnato qualcosa, perlomeno a non mollare e a credere in me stessa. 

Ringrazio la mia adorata "macchinetta rossa", piccola compagna di viaggio e di avventure, senza di lei, di certo ora non sarei qui.

Quindi, se semplicemente siete arrivati fin qui a leggere questo post, il ringraziamento non può che andare a voi, amici, colleghi, fratelli, scout, vicini, familiari, sconosciuti, sottoni, amanti della natura, amanti della fotografia, baresi, pugliesi, giramondo, fashionblogger, ficchetti, curiosi, gente che mi conosce ma non mi parla più, gente che mi conosce ma non mi sostiene, insomma tutti. Il vostro click è prezioso per me, e se anche un giorno soltanto, dall'anno scorso fino ad oggi, sono riuscita a farvi guardare fuori dalla finestra, e a notare quel fiore che non avevate notato, allora questo, vale più di ogni altra cosa!

Da oggi si riparte con un nuovo anno di The Nature Jotter, ricco di novità e tanta voglia di viaggiare, condividere e fotografare! :)



Yes it has been passed an year since the first post! Do you remember?
And to celebrate together and remember all of this past year, watch this video ... it's all for you! :)

Yes, I still remember when it was a rainy November evening, exactly one year ago. I've just discovered bloggers, and gradually I outlined this project.

I also remember that the layout was very different, and that the name was originally "My Travels Jotter".  I remember that spent a whole evening to write, cover old photos and think about good memories, and after I realized that most of them related photos were natural or scientific, so it was like being in the mountains again, and the choice of name was quite different. :)

It has been a very intense year, and as often happens at such times and on the anniversaries, it's time to say thank.


I thank all those around me, and with me believe in this project, my "first followers" who support me every day, especially when I feel like giving up everything.


I thank all those who in this year, commented on my post, read, or just clicked in my favor, yes, you, my beloved followers, sometimes I can hardly believe your existence, but when I see the number of views is increasing, more, I can only be happy to have carried out this project.


I also thank all those who, with me, share a passion for nature and for beauty of the world, who can wonder like me of all that surrounds us, all this makes me feel less alone in the desire to change the world.


I thank all the bloggers like me, who make their voices heard through the web. Children and people who truly believe something can change through this screen.


I also thank all those that I now associate with "The Nature Jotter" that when they see something natural / nasty / wheel, call me, thinking that it has a camera for eyes!


I thank all the people I met this year, who has believed in me, and who did not believe it, all more or less, have taught me anything, at least not to give up and to believe in myself.


I thank my beloved "red machine", little companion for travel and adventure, without her, of course I would not be here.


So if you have arrived here simply to read this post, Thanksgiving can not go to you, friends, colleagues, brothers, scouts, neighbors, family, strangers, sottoni, nature lovers, photography lovers, Bari, Puglia, globetrotter, fashionblogger, ficchetti, curious, people who know me but I do not speak any more, people who know me but I do not support, in short all. Your click is precious to me, and even if only for one day, since last year until now, I could make you look out the window, and notice that flower that you had not noticed, then this is worth more than anything else !


From today we're ready for a new here of The Nature Jotter, rich of Nature, Science and travelling! :)

HAPPY BIRTHDAY THE NATURE JOTTER!


LOVE YOU ALL


BARBARA<3

You Might Also Like

6 commenti

  1. Auguri a Nature Jotter e continua sempre così!!
    ___
    http://thetraveleater.com

    ReplyDelete
  2. auguroni a te e al tuo bellissimo blog!
    un bacione carissima Barbara!

    ReplyDelete
  3. Ciao, é la prima volta che vedo il tuo blog, e mi piace molto! E differente degli altri, auguri !! Io, sono di Francia, ma la mia familia é italiana. Baci :)

    http://lespetitestenues.blogspot.fr

    ReplyDelete
  4. Auguri Barabara e auguri The Nature Jotter! Complimentoni per il tuo grande successo in un solo anno!!!
    Molto carino il tuo video. Ci ha fatto sorridere!
    a presto!!

    ReplyDelete
  5. Wonderful words, sweetheart!!!! LOVE your blog!!! ♥♥♥♥ Happy Holidays!!

    www.evelynlphoto.com

    ReplyDelete